Supporto e assistenza
- L'area di supporto ed assistenza dedicata a Easy Planet -

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il supporto tecnico: il nostro personale specializzato ti aiuterà a risolvere dubbi o problemi.

  • Richiesta di supporto tramite ticket

    Se vuoi prenotare un intervento di assistenza tecnica online, richiedere modifiche ad un report di stampa oppure ci vuoi segnalare un problema che hai riscontrato in attesa di venire contattato da un nostro tecnico, puoi compilare un breve form e inviare la tua segnalazione al nostro centro assistenza tecnica. Un operatore si prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà appena possibile. Verrà data precedenza ai ticket nei quali viene specificato il codice cliente.

wa-numero

Puoi richiedere assistenza tecnica anche tramite Whatsapp: invia un messaggio Whatsapp al numero 389.612.6050 indicando il tuo codice cliente e il nome della persona da ricontattare (in alternativa al tuo codice cliente, inserisci la tua ragione sociale).

Domande frequenti

In questa sezione troverai risposta a molte tra le domande più comuni rivolte dai clienti al nostro centro assistenza.

Prima di aprire un ticket, verifica qui se alla tua domanda è già stata data una risposta.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi