Easy Planet Support Plan
- Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software! -

Easy Planet Support Plan

Grazie al Support Plan di Easy Planet puoi dormire sonni tranquilli: uno staff specializzato sarà sempre al tuo fianco per fornirti assistenza e supporto.
Il servizio è compreso nel prezzo per i primi 6 mesi dall'acquisto del programma e potrà essere rinnovato alla scadenza ad un costo annuale davvero contenuto.


Il Support Plan di Easy Planet comprende:

Aggiornamenti software

Easy Planet è un software in continua evoluzione: ogni giorno, il nostro staff tecnico lavora sodo per migliorare e far crescere il software, e per adeguarlo alle normative vigenti. Una comoda interfaccia di aggiornamento è integrata nel software, per consentirvi di restare sempre aggiornati.

Assistenza tecnica

Un team di supporto tecnico ti seguirà in tutte le fasi di utilizzo del software: dall'installazione alla risoluzione di problemi tenici. Il centro assistenza è disponibile in tutti i giorni feriali, e può essere contattato direttamente dal sofware, tramite telefono su numero verde dedicato, tramite web e persino via chat, tramite WhatsApp.

Servizi Cloud

Easy Planet è un software proiettato nel futuro e attraverso i propri servizi cloud, ti consente di accedere ai tuoi dati anche da smartphone e tablet tramite l’apposita APP, dalla quale, oltre alla consultazione, potrai effettuare anche tantissime operazioni a distanza come la compilazione di rapportini di lavoro, inviare ad Easy Planet documenti, immagini, liste di codici a barre letti direttamente con la fotocamera del tuo smartphone e tantissime altre funzionalità.

 

Costi rinnovi Easy Planet Support Plan

Easy Planet Support Plan (6 mesi)
Canone semestrale
Easy Planet Standard
54
Easy Planet Professional
67,50
Easy Planet Enterprise
94,50
Easy Planet Gamma
108
Easy Planet Unlimited
126

(Prezzi Iva esclusa)


Note

Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), con orario continuato (8.00-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali.


Il rinnovo del Support Plan non è obbligatorio. Se attivato, verrà automaticamente rinnovato ogni 6 mesi. E' possibile darne disdetta con 30 giorni di preavviso dalla scadenza tramite raccomandata o PEC. In qualsiasi caso, la disdetta dal Support Plan non annulla il diritto ad usare il programma.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi